Assistenza tecnica informatica

Active offre un servizio di assistenza tecnica per qualsiasi tipologia di azienda.

Prevede soluzioni differenziate e personalizzabili in base alle esigenze del cliente e alle criticità che lo stesso può presentare.

In linea con le più moderne soluzioni, garantisce il massimo dell’affidabilità tecnologica.

L’assistenza tecnica Active copre tutti gli aspetti relativi ai sistemi informatici aziendali: dall’assistenza su pc e periferiche, server di rete e infrastrutture virtuali, all’assistenza su networking e storage, backup e sicurezza, antivirus, posta elettronica e molto altro.

Active si avvale di un team di professionisti con pluriennale esperienza nel campo dell’IT, pronto a risolvere ogni problema con il massimo della competenza.

Active condivide con i propri clienti scelte e strategie, partecipando attivamente nelle fasi di crescita e sviluppo tecnologico.

I servizi vengono forniti direttamente presso la sede del cliente oppure tramite assistenza remota o telefonica, in base alle necessità del caso.

Active propone contratti di assistenza personalizzabili sulle esigenze del cliente, da semplici forme a consumo al monitoraggio remoto proattivo dell’infrastruttura, fino alla completa presa in carico dei sistemi informativi del cliente.

Assistenza remota
Area riservata

MAGGIORI INFORMAZIONI