Virtualizzazione Storage e Iperconvergenza
Benefici derivanti dall’adozione di una soluzione iperconvergente progettata da Active.
L’iperconvergenza è una tecnologia che integra in un’unica soluzione le funzionalità di calcolo, storage, rete e virtualizzazione.
In questo modo, si ottiene una maggiore semplicità, velocità e risparmio nella gestione dell’infrastruttura informatica, eliminando complessità e colli di bottiglia.
Congiuntamente alla Virtualizzazione dello Storage, permette di ottenere soluzioni di disaster recovery in alta affidabilità con maggiore efficienza e scalabilità, riducendo i costi e la complessità operativa rispetto alle soluzioni tradizionali basate su storage SAN.
L’iperconvergenza è una tecnologia che integra in un’unica soluzione hardware e software le funzionalità di calcolo, storage, rete e virtualizzazione.
In questo modo, si ottiene una maggiore semplicità, velocità e risparmio nella gestione dell’infrastruttura informatica.
La virtualizzazione dello storage è una tecnologia che permette di creare un pool di risorse di archiviazione da diverse unità fisiche, e di gestirle in modo centralizzato e flessibile.
In questo modo, si ottiene una maggiore efficienza, scalabilità e affidabilità dello storage.
Dall’unione di queste due tecnologie, le aziende possono ottenere numerosi vantaggi:
Active ha adottato per la virtualizzazione dello storage la soluzione SANsymphony di Datacore, scegliendola per la sua flessibilità, performance e resilienza.