Sviluppo applicativo

Active è in grado di sviluppare soluzioni stand-alone e web-based, integrandole direttamente nell’infrastruttura del cliente o fornendo servizi di hosting e housing.

Grazie alla pluriennale esperienza maturata nel campo networking e della sicurezza Active propone soluzioni applicative su piattaforme cloud sia pubbliche che private, con significativi benefici sia in termini di costi che di affidabilità.

Il supporto tecnologico utilizzato è il più vario, spaziando da piattaforme proprietarie (Microsoft .net, IBM Lotus Domino, Apple Xcode) a soluzioni open source (Eclipse, Android), potendo quindi integrare sia hardware tradizionale nei più vari sistemi operativi (pc Windows, Linux, Apple Mac) che piattaforme mobili (iPhone, iPad, Android e Windows Phone).

Affidarsi ad Active per lo sviluppo applicativo significa poter contare su un servizio di alta qualità e professionalità.

Le competenze dei nostri specialisti coprono tutte le fasi di vita del software:

  • Studio di fattibilità
  • Analisi preventiva
  • Sviluppo, test, installazione e collaudo
  • Formazione
  • Documentazione operativa e di riferimento
  • Assistenza e manutenzione

Sviluppo applicativo

Piattaforma Microsoft

Active progetta e realizza soluzioni scalabili basate sulle tecnologie Microsoft .NET.

L’applicazione delle tecnologie .NET consente lo sviluppo di soluzioni software per internet, per intranet aziendali e per ambienti client/server.

Leggi tutto
Sviluppo applicativo

Piattaforme IBM

La grande flessibilità della piattaforma IBM Lotus Notes/Domino permette all’utente finale di implementare sui propri server Domino nuove procedure e interfacce per migliorare le attività di tutti i giorni e facilitare l’interazione fra i propri dipendenti.

Leggi tutto
Sviluppo applicativo

Piattaforme mobili

Active è in grado di realizzare ogni genere di software per dispositivi mobili di ultima generazione, sia Apple che Android o Windows Phone.

Leggi tutto
Vendita software
Servizi internet

MAGGIORI INFORMAZIONI