Datacore

L’infrastruttura iper-convergente di livello enterprise con il TCO più basso.

Buona parte dell’interesse per l’infrastruttura iper-convergente deriva dalla possibilità di utilizzare server standard x86 in cluster scalabili orizzontalmente per semplificare la gestione ed eliminare la complessità, riducendo così i costi.

La concretizzazione di questa possibilità dipende quasi totalmente dalla capacità del software di gestire in modo avanzato le funzioni di I/O, oltre che dall’elaborazione applicativa all’interno degli stessi server.

Datacore

Prestazioni inadeguate possono essere mascherate da tecniche che spingono gli utenti a distribuire i carichi di lavoro su più server, spiegando questa necessità con la scalabilità orizzontale, anche se le applicazioni sensibili alla latenza non vedranno alcun miglioramento prestazionale.

Il software DataCore™ Hyper-converged Virtual SAN offre una soluzione a elevata disponibilità e alte prestazioni per applicazioni virtualizzate, compresi i database, in un pacchetto conveniente.

Comparata ad altri prodotti iper-convergenti, l’offerta DataCore presenta i seguenti vantaggi:

Più veloce

Applicazioni più rapide (database, applicazioni critiche, VDI e così via) significano più transazioni elaborate in meno tempo, più dati analizzati più velocemente e utenti più soddisfatti, il che porta a maggiore fatturato.

Sempre disponibile

L’infrastruttura a elevata disponibilità riduce le interruzioni dell’operatività aziendale e diminuisce i rischi.

Fa di più con meno risorse

Gestisce più carichi di lavoro, con migliori prestazioni e disponibilità, utilizzando molti meno server e sfruttando l’infrastruttura esistente, con notevole riduzione dei costi diretti e indiretti (minori consumi, raffreddamento e spazio utilizzato).

Maggiore efficienza

Infrastruttura integrata significa semplicità di gestione ovunque e con meno persone.

Pronta per il domani

Il software indipendente dall’hardware garantisce ai servizi una vita che va oltre l’attuale infrastruttura tecnologica e i suoi cambiamenti.

Il risultato finale si traduce in un maggior consolidamento, prestazioni migliori e disponibilità più elevata per database, VDI e altre applicazioni virtualizzate.