Sviluppo applicativo
Active è in grado di sviluppare soluzioni stand-alone e web-based, integrandole direttamente nell’infrastruttura del cliente o fornendo servizi di hosting e housing.
Grazie alla pluriennale esperienza maturata nel campo networking e della sicurezza Active propone soluzioni applicative su piattaforme cloud sia pubbliche che private, con significativi benefici sia in termini di costi che di affidabilità.
Il supporto tecnologico utilizzato è il più vario, spaziando da piattaforme proprietarie (Microsoft .net, IBM Lotus Domino, Apple Xcode) a soluzioni open source (Eclipse, Android), potendo quindi integrare sia hardware tradizionale nei più vari sistemi operativi (pc Windows, Linux, Apple Mac) che piattaforme mobili (iPhone, iPad, Android e Windows Phone).
Affidarsi ad Active per lo sviluppo applicativo significa poter contare su un servizio di alta qualità e professionalità.
Le competenze dei nostri specialisti coprono tutte le fasi di vita del software:
Piattaforma Microsoft
Active progetta e realizza soluzioni scalabili basate sulle tecnologie Microsoft .NET.
L’applicazione delle tecnologie .NET consente lo sviluppo di soluzioni software per internet, per intranet aziendali e per ambienti client/server.
Piattaforme IBM
La grande flessibilità della piattaforma IBM Lotus Notes/Domino permette all’utente finale di implementare sui propri server Domino nuove procedure e interfacce per migliorare le attività di tutti i giorni e facilitare l’interazione fra i propri dipendenti.
Piattaforme mobili
Active è in grado di realizzare ogni genere di software per dispositivi mobili di ultima generazione, sia Apple che Android o Windows Phone.