Piattaforma IBM
La grande flessibilità della piattaforma IBM Lotus Notes/Domino permette all’utente finale di implementare sui propri server Domino nuove procedure e interfacce, per migliorare le attività di tutti i giorni e facilitare l’interazione fra i propri dipendenti.
Active ha maturato un’esperienza pluriennale nella creazione di applicazioni evolute che permettono non solo di aumentare la produttività, ma soprattutto di semplificare il lavoro di tutti i giorni.
Le applicazioni possono essere installate su server IBM Lotus Domino del cliente oppure risiedere in hosting sui server di Active, svincolando totalmente l’utente finale dall’utilizzo di hardware e software di proprietà.
IBM Lotus Domino è una piattaforma in continua evoluzione.
Ogni nuova release include funzionalità sempre più aggiornate e tecnologicamente all’avanguardia: dalla release 8.5 ad esempio, il nuovo framework denominato XPages fornisce uno strumento di sviluppo web rivoluzionario, che sostituisce il metodo classico aumentando le possibilità e riducendo drasticamente i tempi di sviluppo e manutenzione.
La release corrente 9.0.1 include e implementa una vasta serie di strumenti finalizzati all’interazione con gli ambienti social.
Active, grazie ai suoi costanti investimenti in termini di ricerca e sviluppo e a una esperienza pluriennale sulla piattaforma, padroneggia ogni tecnologia disponibile, incluse le più recenti, garantendo applicazioni stabili, efficienti e tecnologicamente durature.
Active è in grado di gestire al meglio ogni fase del ciclo di vita del software:
Active propone anche sviluppi applicativi per piattaforme Microsoft e piattaforme mobili.